[DayStriders] Final Fantasy XIII-2 ~ Teaser

Arrivo sulla mia mail e che vedo?

QUESTO

E, come direbbe un acclamato esperto…

Ma Vaffanculo!

Guardate, sto buttando giù una teoria… C’è un rapporto che regola la pubblicazione di giochi della Square-Enix, secondo me:

La probabilità che venga pubblicato un Final Fantasy *-2 è inversamente proporzionale alla Bellezza del suddetto Final Fantasy

Per dimostrarlo: Avete visto un Final Fantasy XII-2 con Balthier e Fran che fanno figate? Mentre un Final Fantasy X-2 dove tre tizie si cambiano d’abito solo per tintillare la fantasia dei fan? Ed un Final Fantasy XIII-2 dove l’unico personaggio serio del team diventa una tizia vestita con un’armatura ridicola? OTTIMO.

Pubblicato il gennaio 20, 2011, in Ramblings con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Non ho parole… ho visto il teaser anch’io oggi, per puro caso.
    NON. CI. VOLEVO. CREDERE.

Lascia un commento

