Anime “Vecchi”, Anime Nuovi, Sessioni a Cazzo

01:37 ~ Un post veloce, seriamente. Volevo scriverlo più lungo, ma non ho tempo. Intanto volevo mettervi al corrente di due serie animate.

Una vecchia, se così la si può definire…

Uno screenshot preso dalla sigla di “Panty & Stocking with Garterbelts”

In questo anime non vedrete proprio sempre questo.

Sì, esatto, proprio “Panty & Stocking with Garterbelts”. Guardate. Io lo aspettavo da quando ho sentito che sarebbe uscito, poi l’università mi ha fatto dimenticare della sua esistenza ed ora me lo sto guardando tutto perchè… Beh, è dannatamente figo e loro mi fanno morire. Non sono ancora arrivato a quando vengono presentate le due demoni. Probabilmente farò un post anche su di loro. Comunque sappiate che posso descrivere questo anime come “Le Superchicche sotto acido”. Ma è riduttivo. Io direi che è meglio se vi date un’occhiata alla serie in se. Ho sentito da qualcuno che l’episodio 6 sia una delle cose più dannatamente epiche dell’ultimo periodo!

Ma aspettate…

Perchè, in effetti, manca l’anime nuovo…

Uno screenshot dal primo episodio di Fractale

E questi non sono i cattivi di “Fushigi no Nadia” (“Nadia della Pietra Azzurra”)

Questo è Fractale. Un anime particolare, tanto da far parte della serie di produzioni con etichetta noitaminA. Diciamo che è un mix di varie cose, tra cui, come potete vedere, i cattivi di “Fushigi no Nadia”, solo che sono tutti e tre stupidi e la tizia è una loli che idea piani del cavolo. Un’altra cosa molto positiva della serie è che, in effetti, dal secondo episodio compare Nessa, che poteva rischiare di essere la vostra solita ragazzina piccola e scassamaroni degli anime, mentre invece mi ha colpito particolarmente, in quanto riesce ad essere curiosa del mondo ma non insopportabile. Vedremo come va avanti. Guardatelo, anche se dovreste dare la priorità a cose più serie… Come l’anime citato sopra oppure, chessò? “Sengoku Basara 2”, magari?

Ed ora arriviamo all’ultima cosa della giornata. Vi ricordate la settimana scorsa? Bene, oggi avrei dovuto fare l’ultima sessione. Il fatto è che, a causa di vari problemi (Vedi: Casini a casa, Gente che non viene, ecc. ecc.) alla fine ho dovuto fare da master da solo agli educatori che seguivano il corso. Non c’è molto da dire. Ho visto della gente propositiva e loro mi sembravano soddisfatti del mio lavoro. Diciamo che ho dovuto improvvisare un po’ tutto, però alla fine ne è uscita una cosa figa. Certo, avessimo avuto un po’ più di tempo sarebbe stata buona come cosa😄

Ecco, dunque. Ora devo andare a dormire perchè domani devo consegnare una cosa come dodici quadriglioni di picofurlong³ di documenti per l’Erasmus (Che potrebbero equivalere a qualche foglio, in effetti) e, probabilmente, morirò di sonno… Non stasera, domani, Dacav, se te lo chiedessi😄

Pubblicato il gennaio 27, 2011, in La Storia Vera con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Apprezzabile signor jazzinghen, apprezzabile.
    Ho gustato con tè e pasticcini la descrizione del suo team, sembrebbero persone interessanti… se non le conoscessi🙂
    Adoro l’odore del sarcasmo al mattino.
    Scerzavo! è il mio profumo preferito durante tutto il giorno e lei ha la strana capacità d’incentivarmi ad usarlo: adorabile.
    Sto perdendo il filo del discorso, volevo commentare i due anime da le presentati con una parola che riassume nella sua immediatezza tutto il mio pensiero:
    PASSAMELI!
    Poi ne riparleremo.
    La prossima volta che ci vedremo sarò munita di pennina quindi non avrà più scuse.
    Detto questo la lascio alla sua vita d’epicitudine e avvenenza.

  2. Luber_loves_Stocking

    Grande Jazz. Giusto oggi ho visto l’ultimo episodio di PSG! Guarda a caso.

    Ovviamente non ti spoilererò nulla, ma una cosa devo dirla:

    Finisce in una maniera MICIDIALE! Ci sono rimasto stra-di-merda!
    Ma ho apprezzato l’infinito l’idea della GAINAX in questo. Vedere per credere.

  3. Uè, Luber!
    Sappi che adoro il tuo username😄
    Hm, vedrò di andare avanti a guardare la serie, quando ho del tempo libero. Ieri sera ho guardato l’Episodio 6 e, cazzo, è dannatamente figo!
    Se il finale è aperto… Ho sentito che faranno una seconda serie, a quanto ho capito si chiamerà “Scanty & Kneesocks”😄
    Bene, ora torno a lavorare.

    Jazzinghen (Che dovrebbe chiamarsi “Jazzinghen_Loves_Kneesocks”)

  1. Pingback: Le cene, la gente che pensavi di conoscere e la gente CHE CONOSCEVI « NightCrawlers – Jazzinghen's Blog

Lascia un commento

