Le cene, la gente che pensavi di conoscere e la gente CHE CONOSCEVI

Ore 00:14 ~ Colonna sonora di Metal Gear Solid 3 nelle orecchie ~ Riassunto della giornata di oggi:

  • Mi sveglio, TARDI, perchè ho deciso di riposare un po’ di più oggi
  • Università, studio calcolabilità
  • Alle 15 vado dal professore che tiene il corso di calcolabilità che mi CAPISCE gli esercizi dell’esame (Grazie, veramente. Ora ho una base. Non pensavo fosse così gentile)
  • Università ancora, calcolabilità e delle immagini a caso da 4chan
  • Io ed il GODS ci guardiamo. Ora di scendere in città
  • Cena al ristorante Saporoso con gente che conosco e gente che non conosco così bene e gente che non conoscevo
  • Due passi

“E?” chiederete voi.

“Eeeeh…” risponderò io.

Immagine di Lilith di Borderlands

...Niente Borderlands stasera.

No, vabbeh, scherzi a parte, sono tornato a casa con alcuni pensieri che mi frullano in testa.

MA PRIMA vorrei indirizzarvi a questo post del buon Luber che non solo mi ha citato, ma ha anche fatto una recensione sicuramente migliore della mia su Fractale. Se siete interessati a quell’anime (e dovreste esserlo, perchè è figo) andate a dare un’occhiata😉

Comunque, fatto sta che stasera sono uscito a cena, organizzata dal Dacav (Grazie ancora), dove erano invitati, oltre ai soliti sospetti, anche quattro persone che conosco di nome e di vista e dell’altra gente che conosco che si è portata dietro gente che non conoscevo e non conosco tutt’ora. Non so, non è che sembrassero proprio delle persone affabili, quindi non ci ho perso nulla.

Se devo essere sincero quello che mi ha stupito di più è  il fatto che due persone che conoscevo solo di vista fossero simpatiche. Al solito mi ero fatto dei preconcetti… Sbagliati. Dovete sapere che io sono uno di quei cazzoni che si fa delle idee della minchia sulle persone saltando a conclusioni affrettate, le quali si rivelano essere sbagliate. Cosa che non mi capita quando… Faccio previsioni su avvenimenti futuri. Quelle mi vengono bene.

Per darvi un esempio. Avete presente IL GODS, del quale parlo spesso? Ecco. All’inizio (scusa di questo, comunque, è colpa mia), quando lo vedevo alle lezioni di Probabilità e Statistica (L’esame della MORTE! Quasi quanto Computability) che stava là a piegare carta TUTTO il tempo… Beh, mi dicevo “Ma chi è quel cretino che continua a piegare invece di seguire?” Poi l’ho conosciuto e mi sono sentito una merda per quello che ho pensato perchè lui… SEGUE mentre piega la carta. Ne ha bisogno per concentrarsi. L’ho capito dopo molto tempo che l’ho visto in azione. Quando ha qualcosa di tosto da buttare giù, da processare piega. PIEGA COME IL PUGNO D’HOKUTO!

Questo è per dare un esempio di come salto alle conseguenze.

Appunto stasera alla cena erano presenti Chiara (Non quella, un’altra) e… Hem… Scipioni (?) Beh, una sapeva che io mi chiamavo Jazz, mentre l’altro sapeva che ero andato alle Bronzetti! Sapevano delle cose su di me ed erano pure simpatici. Non ci avevo mai parlato molto. Ed è un peccato. Adoro conoscere nuova gente simpatica, pensare che sono sempre sull’altro tavolo dell’aula studio.

Probabilmente perchè faccio troppo casino😄

Bene, un’ultima cosa.

Ah, no. Professor Zunino: grazie. Grazie al ricevimento di oggi ho un bel po’ di confidenza in più per questo esame. Sfrecciando nel cielo e bruciando la terra, Jazzinghen non si fermerà!

Ecco, penso di avere detto tutt… AH, NO!

Dwarf Fortress non è difficile da imparare... Sei solo stupido

Vi lascerò con una perla...

Hei, TIZIA di cui preferirei non conoscere il nome, guarda che “Sì, Oscuro Signore” non è un gioco orribile, sei solo te che sei un’incapace!

Oh, e che cazzo.

Pubblicato il febbraio 1, 2011, in Ramblings con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: