Another Night, Another Report

Ore 00:44 ~ Settimane che non scrivo più nulla, ed ora torno per dire cosa? Puttanate, probabilmente. In realtà volevo soltanto scrivere due cazzatine prima di tornare alla mia serata di scrittura, plottaggio, GIMP (Macazz…), ecc.

Prima di scrivere quello che volevo scrivere beccatevi uno di quei soliti screenshots che vi piacciono tanto…

Screenshot sello stato del computer di Jazzinghen.

LaTeX, Scicos, GIMP! Cazzo, ragazzi, se ne esco vivo mi dovete fare santo.

Ma, che vedo là? In quell’immagine in basso a destra? Sarà mica lo Scicos?

Ebbene sì, amico mio, perchè?

Puoi zoomare su quella schermata, che voglio vedere lo schifo?

Contento te…

Uno screenshot di Scicos

...tiè, ecco a te.

Oh, wait. Aspetta un secondo, qual’è il font di default in “Font Style”?

Uno zoom della schermata precedente

Eh, no, dai...

Fukken Heilvetica?

Un'altra immagine di Hiimdaisy

Ma io, veramente...

Rapido Shoop di un'altra immadine di Hiimdaisy

Capito, và, ecco.

Contenti ora?

Bene, ora torno al report di Laboratory of Embedded Control Systems ascoltando delle canzoni composte da Hideyuki Eto.

NON L’AVETE MAI SENTITO?!?

P.S.: La prossima volta aspettatevi dei porchi e delle madonne su dei manga del cazzo. Vi ho avvertiti.

Pubblicato il maggio 24, 2011, in La Storia Vera con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Lascia un commento

