New Setup, New Problems, Same Pub

Ore 00:23 ~ Ho gli occhi irritati.

Bene. Non penso che scriverò molto anche se comunque vi floodderò d’immagini (3 XD). Che cosa abbiamo fatto oggi?

Una foto dell'aula studio col nuovo setup, GODS e Katia

Beh. Abbiamo preso il vecchio portatile di GODS e l'abbiamo convinto a martellate a lavorare per noi...

INB4: Foto per la laurea.

Comunque, appunto, come potrete leggere tra un po’ sul blog del mio compagno di squadra, anche oggi abbiamo avuto a che fare con il software della Xilinx e i suoi errori del tipo “LOL Non so che farmene di questo Spartan-3A”. Come direbbe War…

Volevo fare una battuta su Master Chief, ma non me ne viene neanche una bella…

E così evitiamo.

Siccome ho gli occhi che mi bruciano, dunque, ecco a voi un post alla Kojima, con tanto di:

Foto dell'aula studio con il nuovo setup, GODS e Katia

La stessa foto di prima, ma senza GODS spaurito e presa da un altro angolo

Una foto della cena di oggi al Tetley's

Una foto di quello che ho mangiato stasera al Tetley's assieme a GODS e Ranger.

Invidia, eh? Anzi, come il Maestro, ora mi metterò a dirvi che c’è.

Allora. Sullo sfondo la pancia di Ranger con la sua pizza “Italia” ed un bicchiere d’acqua. A destra la pinta di “Devil’s Kiss” di GODS, mentre quì davanti abbiamo la mia “Aspromonte” con una pinta di “Grimbergen Blanche”.

Voilà, da vero Game Designer/Regista/Programmatore/Sceneggiatore/Factotum, ecco a voi il post di oggi. Buona notte, che mi si stanno staccando gli occhi…

Pubblicato il luglio 12, 2011, in Sgaggio Time! con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

