[WTF?] Cazzi versamenti [sic.] grandi

Ore 23:42 ~ A casa con gli occhi iniettati di sangue e stanco come non mai.

Fuori piove. Un bel po’. Mi piace scrivere quando piove, come saprete già. Inoltre dovevo parlare di quello che è successo oggi con l’FPGA e di un’altra cosina che non ho capito e magari qualcuno di voi può aiutarmi a comprendere…

Una foto che mostra la nostra board per il progetto di Sgaggio Time.

Che è successo? Beh, tl;dr: È VIVA!

Come al solito vi rimando al sito del GODS, lo trovate a lato, per andare a leggere meglio cosa sia successo oggi. Ma, fondamentalmente, dopo una serie incredibile di bestemmie siamo riusciti a sintetizzare un Microblaze versione 6.0c ed ad uploadarlo via porta parallela.

Certo, abbiamo dovuto utilizzare una modalità retro-compatibile a 200KHz (Non ho scritto male), quindi DUH, però ci siamo riusciti. La prima volta mandando un processore senza sistema di interrupting, la seconda volta (ed un’ora di sintetizzazione della CPU dopo) siamo riusciti ad installarci sopra una versione un po’ più seria.

Domani dovremo scaricare il Kernel linux con delle patch per Microblaze, compilarlo ed uploadarlo assieme al RAM Disk via porta seriale. LENTISSIMA porta seriale.

Ma voi vi chiederete… Qual’è la domanda del signor Jazzinghen che gli fa scrivere questo invece che lasciare che si guardi un episodio di Hanasaku Iroha prima di crollare nel letto?

Vorrà chiedersi come mai non gli è arrivata la birra rossa media?

Vorrà sapere chi era il tizio che, ad un certo punto, si è unito al loro tavolo?

No.

Il signor Jazzinghen, sapete, ogni tanto controlla le statistiche del sito per vedere cosa deve fare per migliorarlo. Ed oggi ha visto questo:

Uno screenshot che mostra le statistiche di questo sito

...soprattutto i termini di ricerca che hanno portato a questo sito.

Scusate, guardiamoli un po’:

  • Ora capisci quando ti dicevo ke nn era come pensavi
  • Cazzi versamenti grandi
  • Io incazzata
  • Cancelletto dopo il nome cmyk photoshop

Ora, io non sono un esperto di SEO, ma… Che ho fatto per fare in modo di avere questi hit?

Ora, vediamo di rispondere velocemente alla gente che sta cercando risposte nel mare di Internet…

  • Guarda, spesso anche io arrivo al fatidico momento del “te l’avevo detto”, ma spesso ho capito che la gente non ascolta perchè non so esprimermi. Ho un’idea per te, cara/o amica/o… Se tu la smettessi di scrivere come se usassi sempre il cellulare ne guadagneresti. Sei su internet, Baby. Niente limiti di testo (Tranne che su Twitter) e, soprattutto, se scrivi giusto rischi anche di trovare ciò che cerchi.
  • Hem. Immagino, caro amico ricchissimo, che tu stia cercando un modo per mettere in un conto quei proventi dai tuoi affari puliti, ne sono certo. Penso che riferirsi a qualche banca off-shore sia il meglio, quindi… Che cosa ci sei venuto a fare quì?
  • Non dirmelo.
  • Cancelletto in che senso? Cioè, nel senso che vuoi fare l’effetto cancelletto dopo un nome in un’immagine in modalità CMYK con Photoshop? Come fare a SCRIVERE un cancelletto dopo un nome in modalità CMYK in Photoshop? (Facile: Strumento Testo → Clicchi vicino al nome → Premi [ALT GR] + [à]. Voilà) C’è un cancelletto dopo CMYK in Photoshop? Penso che sia quando modifichi un file e non l’hai ancora salvato. O era un asterisco?

Meglio di Yahoo Answers. Hell Yeah!

Pubblicato il luglio 13, 2011, in Sgaggio Time! con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Spettacolari. Termini di ricerca veramente spettacolari!

  2. Ho provato anch’io a cercare “Cazzi versamenti grandi”. I primi quattro risultati sono stati il tuo sito, il tuo sito, il tuo sito ed il mio sito.

    Stiamo dominando la rete.

  3. Sì, magnifico!
    Speravo che il piano non prendesse questa piega ma che ci vuoi fare? Siamo sull’Internet…

  4. Tra l’altro controllo oggi le ricerche che hanno portato al mio sito e… Voilà… 3 hits grazie alla ricerca “Super Gnocca Anime”.
    Adoro il mio lavoro.

Lascia un commento

