[Day Striders] Night Crawlers

Ore 10:23 ~ Tutti i muscoli del corpo che mi fanno male, musica a basso volume nelle orecchie.

Sapete perchè non bevo Coca~Cola la sera?

Una foto della vista da casa mia alle 5 del mattino

Era da un bel po', eh? (Also, maledetto HDR.)

Inoltre mi devo essere perso il gatto Ivan, ragazzi. Ieri sera era in casa e stamattina mi sono svegliato e non c’è più. Cosa vorrà dire? Che era un’illusione ieri sera? Oppure che è uscito quando ho aperto per fare la foto? Boh. Fatto sta che non è venuto a mangiare stamattina.

Comunque, appunto. Stanotte sono rimasto insonne per, boh? Due ore, immagino? Non ho tenuto conto. Il problema dell’insonnia, oltre al dormire poco, è che poi ti senti uno straccio. Come se avessi dormito due ore anche se ne hai dormite cinque. Questo è dato soprattutto dal fatto che quando entra in azione l’insonnia (almeno, quella di cui soffro io), inizi a pensare.

Pensi a tutto. Ma di una sola cosa.

Stanotte ho passato le due ore a pensare a come configurare e a quali errori potrei aver fatto col progetto di Sgaggio Time.  Ho visto passare tutte le opzioni per il processore, tutti i possibili metodi di routing, tutte le connessioni ai bus e così via. Ma solo dell’XPS. Niente configurazione del Kernel, niente cavo parallelo, niente iMPACT. SOLO XPS.

E così mi sono ritrovato in un bagno di sudore, anche se non faceva tanto caldo, ed ora sono davanti al PC in stato catatonico perchè, tanto, anche se poi ho dormito dalle cinque e mezza alle nove e mezza, poi non riuscivo a dormire oltre le nove e mezza (anche perchè odio buttare via le giornate).

Un’altra causa, oltre alla Coca~Cola, potrebbe essere quello che ho visto ieri al MediaWorld, unico posto che mi ritira i giochi comprati da Amazon.co.uk.

Una foto di uno scaffale pieno di giochi orribili

Duddadù... Hei, aspetta un...

Ma che diavolo di giochi sono? Li vendono, magari?

Una foto della scatola di Woodcutter Simulator: “Cut down trees like a pro!”

Oddio, ma che cazzo!

“Taglia alberi come un Pro”?!? Ma chi diavolo pubblica questi giochi? E non è che il livello degli altri era molto migliore, provate a darci un’occhiata. Se non sbaglio c’è il simulatore di Gatto delle Nevi con scritto “Prepara le discese per lo sci con il re della collina”.

Cioè. E io sto quì a scrivere un blog dove, ogni tanto, propongo giochi di un certo livello (Occhiali da Hipster) e questi si permettono di pubblicare giochi del genere?

E poi, alla fine, che fai in questi giochi?

Spiani la strada a quelli che giocano ad SSX o giochi di sci? Un simulatore dei lavoratori di un RTS o di Sim City?

Scusate. E il simulatore di Grattacieli? Sono sicuro dev’essere un gioco pieno di emozioni. Stai lì. Fermo, mentre la vita intorno va avanti. “Chissà se riuscirò veramente a grattarlo, ‘sto cielo.”

Non capisco. Non capisco perciò… Ascolto la colonna sonora di Child of Eden.

Buona domenica. Uscite, giocate a giochi fighi, divertitevi.

Pubblicato il luglio 17, 2011, in La Storia Vera con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Se lo compri chiamami: devo vedere una simile meraviglia. Inb4: mi sembra un gioco per segaioli.

Lascia un commento