Cercare la spiaggia e trovare un prato

Ore 20:30 ~ A casa a riposare un po’, mi farò anche una doccia.

Oggi sono andato a fare  due passi, fino al mare. Che si sono trasformati in due ore e mezza o giù di lì di passeggiata. Ed ha iniziato a piovere ESATTAMENTE appena sono partito da casa.

Com’è quì il mare?

Sporco.

Scherzi a parte. Pare che fosse arrivata un ondata d’impurità sulle coste di Nivå e Kokkedal. Mah. La cosa che mi ha stupito di più, in realtà, è come quì c’è erba, rigogliosa, fino a pochissimi metri dall’acqua.

Questa è una casa SUL MARE, vedete? Quella sensazione di tropicale...

Inoltre è stata dura trovare una spiaggia. Ma alla fine…

Due metri di spiaggia ricoperta di orride alghe!

MFW questa è una spiaggia. Orride, ORRIDE alghe.

Comunque, una volta tornato a casa avevo le scarpe bagnate, così ho deciso che avrei preso una delle riviste dentro nella casella della posta del mio appartamento ed avrei buttato le altre, visto che stavano strabordando. Ce n’erano tipo sei… Prendo una rivista e tiro fuori le altre ma noto che ce n’è una incastrata dentro, perciò estraggo le chiavi, le infilo nella serratura e…

SPAM!

ORCADIQUELLAPUTT…

Dieci minuti per svuotare tutta la cassetta, quindi prendo tutto il ciarpame e lo porto nel gabbiotto delle immondizie e lì in un angolo che ti trovo?

Omioddio Jazz, non farlo!

Un forno a microonde abbandonato. Ho controllato se aveva la modalità “reverse spin”, ma poi, prima di fare altro ho pensato a come avrei potuto rovinare la vita dei miei amici, dar loro false speranze per poi buttare tutto nel cesso. Perciò l’ho lasciato là.

Spero che lo vengano a prendere prima che qualcuno abbia qualche strana idea…

Ah, un piccolo Post Scriptum a proposito dell’ultima cosa che ho scritto:

Ragazzi, se vedete che me la prendo con un anime e ne parlo a voi non vuol dire che io pensi che voi siate dei coglioni perchè vi piace e invece a me no. Vuol dire solo che, normalmente, ci sono rimasto male e vorrei discuterne con qualcuno. Sono un sentimentalone e quindi, ogni tanto, ci rimango di merda per quelle cose che a voi sembrano normali per una serie.

Vorrei solo vedere gli sforzi ricompensati.

Capite? Per me è come se un master v’invitasse a giocare e, alla fine dell’ultima sessione arrivasse e vi dicesse che l’artefatto che avrebbe salvato il villaggio di uno dei personaggi è finto ed ha funzionato solo in parte, uccidendo metà del villaggio, compreso il padre ed una delle due sorelline del suddetto personaggio. Oppure ancora che un altro personaggio ha salvato un NPC femmina, del quale si è innamorato durante il viaggio superando l’essere tsundere della ragazza, aprendosi un poco alla volta, solo per vedersela uccidere da dei banditi mentre i due tornano a casa.

Cose così.

Quindi se vedete che m’incazzo con una serie anime (o un film o cose così)… Non ce l’ho con voi e non voglio farvi cambiare idea. Voglio solo spiegarvi perchè me la prendo.

Pubblicato il settembre 4, 2011, in Il Marcio in Danimarca con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Hai scordato, nella lista delle cose per le quali t’incazzi, anche “perdita momentanea di fiducia nei confronti della scienza da parte di amici che volevano fare battute” ^^

    • Oh, suvvia. Non mi ero veramente incazzato, solo…
      FUCKING APPLE! Invece che spendere soldi in quelle cazzate sviluppa delle cose fighe! Catapulte elettromagnetiche, pelapatate wifi, Delorean che viaggiano nel tempo, ma solo in avanti e solo al ritmo 1:1.
      Che ne so?

  2. The_artist_formally_known_as_Luber

    Però poi nascono spunti per gli articoli dei nostri blog…🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: